Pirati unchained

Capitolo 2: I predoni dell'Oceano Arcadiano (parte 5)

Secca della tempesta – Lord Corazon marito di lady Baratheon

Mia Immagine

Un violentissimo scontro navale impazza nella baia di Secca della Tempesta, la nave a vela del capitano Aslaug, la giovane valchiria, mette fuori uso una nave da guerra sotto il controllo del forte e sbarca nella baia, ad attenderli pronti le truppe della Secca con a capo Lord McCleagh.

Mia Immagine

Dopo un violento scontro, numerosi morti e diversi feriti, l’arrivo di una terribile burrasca sulla baia spinge i due fronti a ritirarsi, alcuni uomini combattono ancora sotto la tempesta che sembra prendere vita e sussurrare parole sconosciute

Mia Immagine

Nonostante tutta la ferocia dei difensori, infine, il capitano Grype, l’hobgoblin, muore sotto i colpi della ciurma dell’elfa e la rocca viene spezzata dal nano Kroop.

Mia Immagine

Mia Immagine

Le parti si accordano ed il risultato è un magnifico accordo da Gentiluomini: la signora del luogo, la Dama Smythee Baratheon, andrà in moglie al pirata noto come Corazon, e la baia tornerà alla pace ed alla tranquillità che un tempo ne facevano splendore, con il permesso di commerciare ai pirati. Al giovane Corazon va inoltre una lettera di raccomandazioni per il pirata vivente più famoso di tutti, il Re Uragano, il capitano Baratheon, sovrano dei Ceppi e signore di Port Peril

Comments

LordEndelor LordEndelor

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.